L’eccezionale linea di sigari Bundle, raccoglie in sé tutta l’arte e la tradizione artigianale della più attenta produzione di sigari premium. La miscelazione di pregiati tabacchi coltivati, essiccati e fermentati per lunghi periodi permette la realizzazione di un ampia gamma di sigari tutti completamente fatti a mano. Dei veri e propri capolavori che grazie ai tanti formati ed ai diversi aromi, oltre che per l'ottimo prezzo, sono perfetti per ogni momento della giornata.
Tutti i sigari di questa marca sono “Hecho a Mano, Medium Filler”.
Realizzati con tabacchi da quattro differenti zone: fascia di Sumatra messicana, sottofascia indonesiana ed il ripieno composto da Seco dominicani e honduregni. Un blend che conferisce al sigaro una robustezza media, con un aroma piacevole ed equilibrato.
Racchiusi in un involucro Mexican Maduro, scuro ed oleoso, che dona un gradevole dolcezza alla miscela, i tabacchi dominicani del ripieno sprigionano sapori legnosi e terrosi, combinati a note di caffè, che intensificano e completano l’esperienza gustativa.
Questi sigari sono racchiusi da una fascia e da una sottofascia di tabacco Connecticut coltivato in Ecuador, mentre il ripieno di tabacchi dominicani conferisce una fumata gentile e delicata, con note di pepe bianco e caffè cremoso.
Un involucro messicano delizia il palato, lasciando la dolcezza del miele sulle labbra. I tabacchi interni del Nicaragua stimolano il gusto con note speziate, quelli dominicani invece donano note legnose, terrose e cremose, offrendo una complessa e gradevole esperienza di fumo.