Ogni sigaro Davidoff ha un sapore unico e distinto. Eppure, hanno tutti una comunanza familiare che istintivamente ti fa dire: "questo è chiaramente un Davidoff".
La ragione? Questi sigari sono realizzati a mano da esperti con la passione di offrire un livello di sofisticazione e raffinatezza che consenta ad ogni appassionato di riempire magnificamente il proprio tempo.
Se fosse per Zino Davidoff, le occasioni felici della vita e i successi faticosamente guadagnati andrebbero sempre celebrati. Queste sono ricorrenze da colmare meravigliosamente, e niente è più meraviglioso della linea Aniversario.
I primi sigari lanciati da Zino Davidoff nel 1946, che grazie alla loro ricchezza di sapore ed aroma, riscuotono l'entusiasmo di ogni estimatore.
Il passaggio ad un nuovo millennio schiude simbolicamente le porte a nuovi orizzonti. Così Davidoff, con la sua competenza, cercò di ideare nuovi sapori per stimolare e deliziare il palato degli aficionados di questa nuova epoca.
Classici senza tempo ed eleganti in ogni senso, dal gusto delicato e cremoso. Avendo superato la prova del tempo, il gusto dei Signature rappresenta la vera essenza di momenti magici.
I sigari più rappresentativi delle "White Series", reinventati e rinnovati, grazie alla nuova foglia da fascia 702 Habano Ecuador, offrono un'esperienza di fumata più forte e decisa.