Il giovane Zino Davidoff era un imprenditore, viaggiatore e aficionado dalla mente aperta, che si spinse dall’Europa, all’Africa, al Sudamerica fino ai Caraibi, mosso dalla curiosità e dal desiderio di apprendere da diverse culture. Questo viaggio rese Zino l’uomo per cui era conosciuto e amato.
Le odierne generazioni di insaziabili pionieri assomigliano moltissimo al giovane Zino – mentalmente aperte, affamate di nuove esperienze, sempre guidate dalla curiosità di vivere una vita dalla A alla Z.
Davidoff traduce tale spirito pionieristico di ricerca di nuove esperienze nel nuovo brand Zino, che attrae con una linea di sigari che ne migliora espressamente l’esperienza con tre idonei formati: Short Torpedo, Robusto e Toro.
I pacchetti freschezza in cui sono confezionati rappresentano un’importante aggiunta alla proposta e contribuiscono a rendere questi sigari adatti ad una Vita dalla A alla Z.
La rinnovata linea Zino Nicaragua porta con sé, oltre ad una veste grafica moderna, caratterizzata dal colore arancione brillante, anche una nuova miscela di tabacchi.
Zino Davidoff era un uomo dinamico e assetato di vita. Questi Mini Cigarillos, oggi rivisitati sia nel packaging che nella miscela, riflettono il suo desiderio e il suo spirito di vivere in pienezza la vita.